È nata l' Academy Di K F Health Safety Per I Corsi A Distanza

06/04/2022

Da oggi l’offerta formativa in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro di KF Health & Safety diventa accessibile anche a distanza, in modo semplice ed efficace, tramite la nuova Academy per la formazione online.

L’Academy si avvale di una piattaforma informatica in grado di costruire un percorso di apprendimento dinamico e interattivo, grazie all’erogazione di contenuti fruibili da qualsiasi dispositivo, anche mobile, connesso a Internet, sia in modalità e-Learning, sia in aula virtuale. Sotto il profilo tecnico, la piattaforma è certificata SCORM™ 2004 3rd Edition ed è conforme ai criteri e requisiti richiesti per svolgere la formazione dei lavoratori online dagli Accordi Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e 7 luglio 2016.

I corsi di formazione e aggiornamento a disposizione utilizzano una didattica rigorosa che prevede l’obbligo di fruizione integrale del corso. Sono, inoltre, realizzati nel formato internazionale per l’eLearning SCORM™ e pienamente rispondenti alla normativa italiana vigente in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro (dal Testo unico sulla Sicurezza D.Lgs. 81/08 all’ultimo Accordo Stato-Regioni del 7 Luglio 2016).

Per scoprire il ricco catalogo di oltre 130 corsi di formazione e aggiornamento per la Sicurezza sul Lavoro dedicati a tutte le figure della sicurezza clicca qui .