Kf Knowhow Future Partnership Sigla Accordo Di Advisory Con Yespark

15/10/2020

Yespark, società specializzata nell’affitto mensile di parcheggi, ha stretto un accordo di Advisory con K&F Knowhow & Future Partnership S.r.l. per sviluppare la sua attività in Italia.

La società Francese fondata nel 2014, 1° Operatore in Europa presente in 600 città, dispone di 2.500 parcheggi referenziati e 35.000 posti auto, con un fatturato annuo di oltre 14 mil. Yespark utilizza soluzioni tecnologiche innovative che consentono ai proprietari di parcheggi di affittare mensilmente i loro posti auto ai privati.

K&F è una società di consulenza specializzata in ambito tecnico-gestionale e di valorizzazione di patrimoni immobiliari che con un approccio supportato da forti competenze interdisciplinari, permette di affrontare efficacemente le diverse necessità e problematiche relative ai patrimoni immobiliari. Sempre attenta alle innovazioni tecnologiche, K&F si pone come Partner qualificato per le aziende che operano nel mercato del real estate.

L’applicazione per smartphone Yespark fa riferimento ai parcheggi privati ed offre agli automobilisti una gamma di posti auto da affittare attraverso abbonamenti mensili. Le condizioni sono vantaggiose: nessun impegno, cauzione o preavviso. L’automobilista si iscrive in pochi minuti e accede al parcheggio grazie all’applicazione per smartphone Yespark (disponibile per iPhone e Android), che opera come telecomando digitale.