Consiglio di Amministrazione

Edoardo Viganò

Fondatore e Amministratore Unico di Contea Valutazioni. E’ Presidente del Consiglio di Amministrazione di KF Partnership. Edoardo ha ricoperto ruoli apicali in diverse realtà che hanno contribuito a definire il mercato immobiliare degli ultimi 40 anni, fra i quali primari advisor nazionali e internazionali. E’ stato presidente CBRE dal 1989 al 1999. Ha diretto la dismissione di alcuni fra i maggiori portafogli immobiliari pubblici e privati fra i quali quelli degli Enti Previdenziali Pubblici e del Portafoglio Telecom Italia. Edoardo è laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano. Iscritto all’albo degli Ingegneri di Milano. E’ Fellow RICS.

Vittorio Mangili

E’ fondatore di Knowhow & Future Partnership. E’ Vice-Presidente e Direttore Tecnico di KF Partnership. Precedentemente aveva ricoperto il ruolo di Responsabile Servizi ed Appalti Tecnici di uno dei principali gruppi internazionali operanti nella grande distribuzione organizzata. Prima di tale incarico era stato Responsabile dei Servizi Tecnici Sedi Agenziali di un primario ente assicurativo nazionale. Vittorio è laureato in Ingegneria civile al Politecnico di Milano. Iscritto all’albo degli Ingegneri di Milano, membro RICS, è CTU civile e penale del Tribunale di Milano. E’ abilitato al coordinamento della sicurezza (D.lg 81/08), iscritto al Ministero dell’Interno per le problematiche antincendio (Lg. 818/84) e docente e formatore su queste tematiche.

Lorenzo Bonomelli

Fondatore e amministratore di HCR Equity Partners è Amministratore Delegato di KF Partnership. E’ stato Direttore Investimenti Area Real Estate di due SGR indipendenti, alle quali è stato chiamato dopo un'esperienza triennale come Responsabile dell'Advisory di una delle principali società immobiliari quotate. Lorenzo ha iniziato la propria attività in società di consulenza internazionali fino a giungere al ruolo di Senior Manager nell'area Corporate Finance. E’ stato membro del Comitato di Investimento di Fondi mobiliari e immobiliari e membro del CdA di diverse società. Lorenzo è laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano e ha conseguito un MBA in International Business presso il Mib - School of Management. E’ membro RICS dal 2010 e RICS Registered Valuer dal 2014.

Dario Martino

Consigliere Delegato di KF Partnership con delega alle gare pubbliche e agli accordi strategici. Senior Advisor e responsabile dell’ufficio di Roma di KF Partnership da febbraio 2019, vanta oltre venti anni di esperienza in società immobiliari pubbliche e private. Dopo aver gestito gli immobili della Banca d’Italia e di Consap, è stato responsabile Property Management di Investire SGR e di Sovigest SpA. E’ stato membro di diversi CdA di Società operanti nel Real estate e nella Previdenza Complementare. In questi anni ha collaborato con primari operatori del settore Real estate per l’acquisizione di nuovi Clienti Pubblici - partecipazione alle gare – e privati.

Alessandro Pedrazzi

E’ Consigliere Delegato di KF Partnership con delega alle Valutazioni e Coordinatore dell’attività valutativa in Contea dal 2014. Precedentemente Alessandro è stato per oltre 15 anni Fund Manager e Senior Asset Manager in diverse società di investimento e di gestione immobiliare. Alessandro è laureato in Scienze Politiche indirizzo Economico alla Università della Sapienza di Roma.