Valuation Kf Completa La Acquisizione Di Contea Valutazioni

29/10/2020

K&F Knowhow & Future Partnership S.r.l. (K&F), società specializzata nell’offerta di servizi tecnici e di management, ha completato l’acquisizione di Contea Valutazioni S.r.l., (CONTEA) società di valutazione ed Esperto Indipendente di diversi Fondi Immobiliari. L’operazione porterà nel 2021 alla fusione per incorporazione di CONTEA in K&F, che completerà l’offerta dei servizi di K&F creando un nuovo Operatore economico dei servizi real estate. L’unione delle due realtà, tra di loro fortemente complementari, consentirà un notevole rafforzamento di tutte le linee di business.

Edoardo Viganò, Amministratore di Contea Valutazioni S.r.l. e futuro Presidente di K&F, ritiene che “questo progetto consenta di garantire la continuità dei servizi offerti con qualità e competenza, apprezzati dal mercato in questi anni di attività. La decisione di consolidare le 2 realtà societarie nasce innanzitutto dalla lunga conoscenza con il Management di K&F e dalla condivisione delle dinamiche di mercato che richiedono il consolidamento per consentire di agire in modo strutturato e competitivo, senza tralasciare la ricerca della qualità dei servizi offerti”

Lorenzo Bonomelli, Amministratore Delegato di K&F Knowhow & Future Partnership S.r.l., è “soddisfatto di questa importante partnership che completa il portafoglio dei servizi che vogliamo offrire al mercato, continuando ad avere come obiettivo principale la qualità dei servizi offerti. Le sinergie tra K&F e CONTEA consentiranno di diventare presto leader di mercato, potendo offrire tutti i servizi di qualità di cui il mercato del real estate ha bisogno.

L’Avvocato Elisa Emanuela Verduci ha seguito per conto di K&F Knowhow & Future Partnership l’acquisizione dell’intero capitale sociale della società Contea Valutazioni S.r.l.