Engenie Group Stabilisce Una Partnership Strategica Con K F Partnership Innovazione Tecnologica Informazioni Ed Expertise Nel Real Estate

29/04/2021

Engenie Group stabilisce una partnership strategica con K & F Knowhow & Future Partnership: innovazione tecnologica, informazioni ed expertise nel Real Estate.

Engenie Group e K & F Knowhow & Future Partnership iniziano una collaborazione su larga scala per l’analisi e la definizione di strategie di Business mirate al settore Real Estate. La complessità dei dati circolanti nel settore immobiliare e l’articolazione delle organizzazioni RE è molto complessa. Raccogliere i dati provenienti da sorgenti altamente disomogenee (immobiliari, catastali, fiscali, di revisione contabile, geografici, finanziari, di marketing, di risorse umane e tanto altro), metterli in correlazione tra loro, visualizzarne l’andamento nel tempo con Dashboard significative e, soprattutto proporre strategie vincenti è la sfida che la partnership fra le due Aziende si pone. Tutti i dati raccolti infatti contengono informazioni utili e rappresentano delle opportunità perse quando non vengono interpretati in modo completo e accurato. Le soluzioni K&F e Engenie Group guidano verso l’efficienza, potenziano la fase decisionale e tendono a massimizzare i rendimenti e a contenere i costi.

Contattate le nostre strutture commerciali per qualsiasi dettaglio.