K F Diventa Società Per Azioni E Cambia Nome

11/01/2022

Il 30 dicembre 2021 è diventata effettiva la trasformazione societaria di Knowhow & Future Partnership in Società per Azioni. La variazione rappresenta di fatto un  importante traguardo lungo il percorso di crescita e sviluppo che sta contraddistinguendo K&F nel corso degli ultimi anni.

La scelta di diventare una Società per Azioni è stata presa con l’obiettivo di confermare e rafforzare il ruolo di K&F nel settore della consulenza in ambito tecnico-gestionale e di valorizzazione dei patrimoni immobiliari, rafforzando il percorso di sviluppo già intrapreso con una ulteriore creazione di valore nei prossimi anni, trainata dalla crescente domanda di servizi allo sviluppo, gestione e riqualificazione immobiliare e da una squadra di manager di standing elevato e comprovata esperienza.

In concomitanza con la trasformazione societaria, e in linea con il processo di evoluzione della società, K&F ha operato anche una modifica della sua denominazione. Il nuovo nome, KF Partnership, ha voluto semplificare la precedente ragione sociale con la volontà di porre l’accento sui temi della fiducia e della collaborazione che, fin dalla sua nascita, caratterizzano l’attività di KF Partnership, rendendolo un partner affidabile, attento e proattivo nel saper cogliere e risolvere con tempestività le esigenze del cliente, costruendo, così, un rapporto di collaborazione di lunga durata, basato sulla fiducia e la professionalità e in grado di accrescere il valore di entrambi. 

Il percorso di espansione di KF Partnership si completa, infine, con i nuovi uffici della sede di Milano: oltre 300 mq di spazi lavorativi pensati secondo nuove prospettive, per continuare a crescere al fianco dei clienti e delle loro esigenze.