K F Health Safety Traguardi 2021

04/02/2022

La divisione KF Health & Safety chiude il 2021 con importanti traguardi a riprova della sua capacità di fare e saper trasmettere cultura e conoscenza in ambito Salute e Sicurezza e Prevenzione Incendi sui luoghi di lavoro, a tutti i settori di attività, privati e pubblici, e per tutte le tipologie di rischio.
Nonostante il protrarsi di un difficile contesto legato alla pandemia, nel corso del 2021, KF Health & Safety è stata in grado di erogare oltre 400 ore di formazione, sia in presenza, sia, soprattutto, attraverso le nuove metodologie e supporti digitali come ad esempio i corsi in aula virtuale e in e-learning.



 

L’esperienza maturata in oltre vent’anni anni di attività permette a KF Health&Safety di affrontare, in modo tempestivo e con una strategia pianificata, qualsiasi problematica, anche attraverso l’assunzione dell’incarico di RSPP esterno.
E’, inoltre, in grado di fornire programmi di formazione sui temi della sicurezza e igiene sui posti di lavoro rivolti al personale operativo a cui si affianca la formazione al personale sui cantieri civili, nelle attività produttive e nel terziario.