Un nuovo step nel processo di evoluzione di KF Partnership: dopo la trasformazione in S.p.A. e l’apertura della nuova sede di Verona è giunto il momento di farvi conoscere il nuovo aspetto della nostra brand identity che traduce e racchiude visivamente i tratti saliente del nostro percorso strategico.
Questa nuova brand identity unisce storia e modernità, volontà di tenere le basi salde per lanciarsi con convinzione nelle prossime evoluzioni del nostro contesto di business.
La nostra nuova immagine vuole rappresentare un cambiamento, perché abbiamo nuove idee e propositi che puntano a un futuro migliore. Ma rimaniamo gli stessi, perché la nostra essenza, la nostra storia, non cambia.
Abbiamo, quindi, ripensato la nostra immagine, tracciandone una che si traduce in un logo in cui i tratti distintivi delle lettere K e F acquisiscono maggiore rilievo ed evidenza, affermando in modo deciso i nostri punti di forza: la nostra F (di Future), le nostre nuove idee e propositi, che trova radici solide nella nostra K (di Know-How), la nostra essenza.
L’obiettivo è essere identificati con immediatezza come il partner più idoneo e affidabile ad affiancare i nostri clienti per offrire loro un servizio consulenziale di elevata professionalità e in grado di proporre soluzioni sempre più innovative e disegnate su esigenze anche molto specifiche, costruendo, così, un rapporto di collaborazione di lunga durata, basato sulla fiducia e la professionalità e in grado di accrescere il valore di entrambi.