Kf Partnership Project Manager Del Nuovo Hq Di De Agostini Publishing

13/07/2022

De Agostini Publishing, leader mondiale di prodotti collezionabili e principale area di business di De Agostini Editore S.p.A. , ha affidato a KF Partnership l’attività di project Management per la riqualificazone e riconversione dell’immobile che ospiterà i suoi nuovi uffici a Milano.

La nuova sede, posizionata nel quartiere Isola, uno dei simboli della rigenerazione urbana e sociale che sta caratterizzando Milano, sarà ospitata all’interno di un immobile di proprietà di Generali che, a lavori ultimati, sarà una costruzione eco-compatibile certificata LEED Gold.

Il building sarà ripensato per rispondere alle nuove esigenze del lavoro nel contesto post pandemia; lo spazio, di 2.000 metri quadrati, sarà disegnato in modo da prevedere una configurazione degli interni che consenta l’ottimizzazione delle performance della società, favorendo al contempo, la contaminazione tra competenze e know-how provenienti da esperienze lavorative diverse degli oltre 100 collaboratori che sarà destinato ad ospitare.